Home ›› Sanità ›› Documenti - Volantini ›› Insieme per la salute in ogni paese in Europa

Insieme per la salute in ogni paese in Europa

7 APRILE 2017

Per il diritto alla salute e alla sanità pubblica, anche in Toscana come COBAS P.I. partecipiamo alla mobilitazione del 7 aprile a Firenze

Ore 16:00 CONCENTRAMENTO piazza Duomo, davanti sede della Presidenza della Regione Toscana

Ore 16:30 CORTEO sino a Piazza San Lorenzo

Ore 17:00 INTERVENTI con la partecipazione di esponenti politici, sindacali, comitati territoriali, associazioni, ecc.

Ore 19:00 SPETTACOLO TEATRALE Il matto, la crisi e la luna ” a cura del gruppo teatrale “Fra(m)enti di luna verde”

Ore 20:00 MUSICA DAL VIVO

#healthforall - #salutepertutt@ -# santèpourtous