Home ›› Sanità ›› Documenti - Volantini

Documenti - Volantini

VITTORIA ! Reintegrato nell’Ospedale di Ponte a Niccheri, dal Tribunale di Firenze, il lavoratore Andrea Calò

Il Tribunale Ordinario di Firenze sezione Lavoro definisce il trasferimento del lavoratore Andrea Calò, nonché dirigente sindacale dei COBAS, operato dall’ASL 10 un atto illegittimo, discriminatorio e ritorsivo, decretandone l’annullamento.

Convegno 23 luglio 2014 - Residenze sanitarie per anziani: prospettive per il futuro

Presso il Centro Residenziale "Matteo Remaggi" via Tosco Romagnola 2280 - San Lorenzo alle Corti, Cascina (PI)

remaggi.pdf 70,99 kB

Sindacato futuro - Aprile 2014

Rivista del Cobas Rizzoli di Bologna

Incontro all'ospedale Cardarelli di Napoli il 23 aprile

LA SANITA’ IN CAMPANIA VERSO
QUALE FUTURO ? RUOLO E
CENTRALITA’ DELL’AZIENDA
CARDARELLI

Convegno il 10 maggio a Piacenza

La responsabilità professionale in ambito sanitario

Ospedale di Cisanello: manca il personale, aumentano i rischi per il personale e i pazienti

La situazione al Pronto soccorso è solo la punta di un iceberg, le lavoratrici e i lavoratori della sanità operano in condizioni disagiate e insostenibili

Il personale manca, l'azienda non tiene conto dei veri fabbisogni e poi ci sono limiti imposti dai decreti legislativi alle assunzioni

Le conseguenze ? Siamo costretti/e a continui rientri per coprire i turni di chi è in malattia,ferie,104,conged i.