Home ›› Sanità ›› Documenti - Volantini

Documenti - Volantini

Accordo residui dei fondi 2014 a tutti i lavoratori del Rizzoli

GRAZIE ALLA PROPOSTA DA NOI STUDIATA E PRESENTATA

e grazie alla firma di approvazione

da parte delle altre sigle sindacali

e preso atto che anche la CISL, dopo un primo momento di sbandamento

- ma poi messa con le spalle al muro perchè non poteva fare altrimenti !-

ha firmato, vantandosi con i lavoratori di una proposta non sua !

e che anzi aveva, addirittura, osteggiato!

Incontro formativo a Bologna.

SABATO 28 NOVEMBRE 2015
ore 10,30 - 12,00...

Istituto Ortopedico Rizzoli Bologna

incontro formativo con gli avvocati
ZANGRILLI (Diritto del lavoro) e ARTELLI (Diritto Penale)

PROCEDIMENTI DISCIPLINARI: come prevenirli e come difendersi
A COSA VADO INCONTRO SE...: responsabilità penale in ambito sanitario

La mobilitazione per l'ospedale Serristori di Figline Valdarno (FI)

Grande partecipazione alla fiaccolata di ieri 30 ottobre organizzata dai Cobas e dal Comitato Salvare il Serristori contro lo smantellamento dell'ospedale di Figline Valdarno (FI)

VALDARNOPOST: 1500 fiaccole illuminano la città.

TGVALDARNO: Attacco alla sindaca Mugnai

OSPEDALE SERRISTORI

AI NASTRI DI PARTENZA LA MANIFESTAZIONE PER DIFENDERE L’OSPEDALE DALLO SMANTELLAMENTO IN ATTO. PRIME ADESIONI DELLA SOCIETA’ CIVILE A SOSTEGNO DELLA MANIFESTAZIONE .COSTITUITA LA CABINA DI REGIA PER LA FIACCOLATA DEL 30 OTTOBRE INDETTA DAI COBAS A DIFESA DELLA SANITA’ PUBBLICA, DEL DIRITTO ALLA SALUTE PER UN VERO RILANCIO E POTENZIAMENTI DELL’OSPEDALE. GIU’ LE MANI DAL SERRISTORI questo è lo slogan scelto per aprire la manifestazione pubblica e che con uno striscione starà alla testa della FIACCOLATA

GIU’ LE MANI DALL' OSPEDALE SERRISTORI di Figline Valdarno

I COBAS CHIAMANO LA SOCIETA’ CIVILE E I CITTADINI A DIFENDERE L’OSPEDALE DALLO SMANTELLAMENTO IN ATTO. LA SOCIETA’ CIVILE RISPONDE E VIENE ISTITUITA UNA CABINA DI REGIA PER UNA FUTURA MANIFESTAZIONE A DIFESA DELLA SANITA’ PUBBLICA E DEL DIRITTO ALLA SALUTE.

La prossima settimana sarà presentato un documento dai COBAS a tutto l’associazionismo da far condividere, il 9 ottobre assemblea dei COBAS all’Ospedale Serristori e a fine ottobre il via ad una FIACCOLATA cittadina.

VITTORIA ! Reintegrato nell’Ospedale di Ponte a Niccheri, dal Tribunale di Firenze, il lavoratore Andrea Calò

Il Tribunale Ordinario di Firenze sezione Lavoro definisce il trasferimento del lavoratore Andrea Calò, nonché dirigente sindacale dei COBAS, operato dall’ASL 10 un atto illegittimo, discriminatorio e ritorsivo, decretandone l’annullamento.

Convegno 23 luglio 2014 - Residenze sanitarie per anziani: prospettive per il futuro

Presso il Centro Residenziale "Matteo Remaggi" via Tosco Romagnola 2280 - San Lorenzo alle Corti, Cascina (PI)

remaggi.pdf 70,99 kB