Home ›› Enti Locali, Ministeri e Agenzie Statali ›› Comunicati - Volantini Statali

Comunicati - Volantini Statali

C'è stress o no nella Commissione Tributaria Provinciale di Roma?

NONOSTANTE LE MOLTEPLICI RICHIESTE SULLA NECESSITÀ DI UN RIEQUILIBRIO dei carichi di lavoro tra i vari servizi e line dell’ufficio, la soluzione scivola sconsolatamente sempre più in la nel tempo dell’oblio. Nel frattempo l’ufficio e nella specie il front-office, in perenne carenza di personale, è lasciato a se stesso (o semmai supportato all’occorrenza in modo casuale e discontinuo) ed esposto, senza alcun tipo di vigilanza, alle rimostranze di un pubblico particolarmente numeroso e spazientito dalle inevitabili attese.

Le Direzioni Provinciali delle Entrate di Roma. Il buio prima e dopo il 1° marzo.

Il primo marzo partiranno le Direzioni Provinciali delle Entrate a Roma. Siamo ormai alla vigilia di un’operazione che coinvolge oltre 2 mila lavoratori di Roma e provincia, nel silenzio più assoluto dell’amministrazione e dei rappresentanti sindacali nazionali e territoriali. Buio e oblio che hanno coinvolto a cascata le RSU e il personale tutto.

Riorganizzazione Agenzia delle Entrate - Partono le Direzioni Provinciali di Roma

Nella baraonda nazionale che ha coinvolto uffici e lavoratori dell’Agenzia delle Entrate si inserisce a tutto tondo l’attivazione delle Direzioni Provinciali di Roma, prevista per 1° marzo 2009.

La cosa è stata definita, sotto traccia, nella riunione di 18 novembre dove l’Amministrazione e i soggetti sindacali “acquiescenti” hanno, senza battere ciglio, validato un’operazione che coinvolge oltre 2 mila lavoratori di Roma e provincia.

Mozione dell'assemblea dell'Agenzia delle Entrate del 17-11-09

Al Direttore dell’Agenzia

Ai Direttori Centrali

Ai Capo Settore

All’Ufficio Relazioni Sindacali

Alla RSU

A tutto il personale

MOZIONE DELL’ASSEMBLEA RDB COBAS DEL 17 NOVEMBRE 2009APPROVATA ALL’UNANIMITA’.

Il personale degli uffici centrali riunito nell’assemblea indetta da RDB e COBAS in data 17

novembre 2009, esprime forte preoccupazione per la riorganizzazione che sta interessando le

strutture centrali dell’Agenzia, della quale non si comprende la reale esigenza organizzativa.

Agenzie Fiscali - TAGLIATE DEL 25% LE RISORSE DEL SALARIO DI PRODUTTIVITA’!

E’ stato pubblicato il decreto che stanzia i fondi per il salario di produttività, e che dovrà essere certificato dalla Corte dei Conti.